Archivio

Lite tra de Vrij e un paparazzo: nervi tesi per alcuni scatti rubati

Pubblicato

su

Disavventura fuori dal campo per Stefan de Vrij: l’olandese, secondo quanto riportato in esclusiva da lanotiziah24.com, sarebbe stato coinvolto in una colluttazione con un paparazzo all’uscita di una discoteca. Il fotografo, Gianluigi Barbieri racconta di aver saputo da una sua amica che il calciatore della Lazio era in pista a ballare all’interno di Palazzo Brancaccio. Così ha deciso di appostarsi e attenderlo all’uscita, avvenuta intorno alle tre di mattina della notte tra venerdì e sabato.

De Vrij non era solo ma in compagnia dell’attrice Stefania Marchionne e una volta immortalato è stato colto di sorpresa, reagendo male, scagliandosi – sempre secondo il racconto del fotografo – contro quest’ultimo. Nella colluttazione sarebbe andata distrutta la scheda di memoria della fotocamera. Pare che de Vrij e la Marchionne abbiano poi risarcito con 30 euro il danno procurato al paparazzo, che stava valutando se sporgere o meno denuncia.

LE DUE VERSIONI – Sulle pagine de Il Messaggero, il responsabile della comunicazione biancoceleste, Arturo Diaconale, racconta la versione fornita da de Vrij, quando il difensore sarebbe stato in compagnia di alcuni amici olandesi: «Loro hanno allontanato un fotografo che provava a immortalarli perché era fuori contesto, ma non è successo niente. Lui ha continuato a fotografare e de Vrij e i compagni olandesi sono andati via». Diversa è la versione del fotografo: «Il calciatore, forse per qualche flash di troppo, mi si è avventato contro, mi ha strappato la macchinetta, sfilato la schedina e distrutta. Denuncia? No, perché mi ha ripagato con 20 euro, prima di volare in macchina e andarsene senza darmi nessuna scusa».

Exit mobile version