2013

La Lazio presenta le maglie ufficiali 2013-14. Lotito raggiante: “Faremo grandi cose” – FOTO

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 22.51 – Prende la parola il presidente Lotito: “Vi ringrazio tutti perché dimostrate la voglia di esserci. Faremo grandi cose, ma dobbiamo essere uniti perché l’unione fa la forza. La squadra è stata rinforzata e lo sarà ulteriormente. Dimosteremo che Roma non è subalterna a nessuno affiché venga interrotto lo strapotere del Nord”. Il patron aggiunge qualche minuto più tardi: “Siamo la prima squadra della Capitale, insieme vinceremo e lo vogliamo dimostrare già il 18 agosto se sarete insieme a noi. Dobbiamo rimboccarci le maniche, ci aspetta un duro cammino, proveranno a ostacolarci, ma non ci piegheremo perché abbiamo l’orgoglio di rappresentare Roma. Voi siete la nostra forza, i giocatori hanno bisogno di voi. Facciamo un patto: voi dimostrerete il vostro affetto, noi costruiremo una grande squadra per constrastare i padroni, noi siamo liberi come il nostro simbolo e non ci faremo piegare. Forza Lazio!”.

AGGIORNAMENTO ORE 22.40 – Presentate le nuove maglie.

AGGIORNAMENTO ORE 22.33 – Direttamente dal palco, arriva il tweet di Michael Ciani: “Che casino per la presentazione della squadra. Tifosi della Lazio siete troppo caldi. Bravi ragazzi, forza Lazio!”.

AGGIORNAMENTO ORE 22.15 – Sono sfilati tutti i calciatori, dai portieri fino agli attaccanti. Boati per Felipe Anderson e Senad Lulic.

AGGIORNAMENTO ORE 22.11 – Parla anche Stefan Radu: “Vi vogliamo sempre così vicini alla squadra. Speriamo di regalarvi altre soddisfazioni come questa”.

AGGIORNAMENTO ORE 21.04 – Arrivano le parole anche di mister Petkovic: “Voglio ringraziare i tifosi, hanno meritato tutto questo. Cerchiamo di proseguire su questa strada”.

AGGIORNAMENTO ORE 22.00 – La squadra sale sul palco.

AGGIORNAMENTO ORE 21.55 – Sul palco, in ordine Olympia con Barnabè, Velia Donati, Toni Malco ed Enrico Lenni.

AGGIORNAMENTO ORE 21.34 – Inizia l’evento!

AGGIORNAMENTO ORE 21.29 – E’ arrivato il presidente Lotito in compagnia del responsabile della comunicazione Stefano De Martino.

AGGIORNAMENTO ORE 21.16 – Pino Insegno, presentatore dell’evento, ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio: “Ho fatto un preambolo per dire che è una bella festa. E’ una giornata importante nel centro di Roma, manteniamo questa eleganza da grande popolo quale siamo”.

AGGIORNAMENTO ORE 21.13 – Petkovic, Manicone e tutto lo staff sono scesi dal pullman. Presenti tra gli altri Biava, Floccari, Antic, Radu, Keita, Tounkara, Cataldi, Lulic, Klose e l’aquila Olympia in compagnia di Barnabè.

AGGIORNAMENTO ORE 21.10 – La Piazza si è riempita, è un’onda biancoceleste. Cori, bandiere e tantissima attesa per le nuove casacche biancocelesti. Manca poco al lieto evento.

Dopo le visite e i test atletici degli ultimi due giorni, la Lazio si appresta all’ultimo ‘evento’ prima della partenza per Auronzo di Cadore prevista per domani. Questa sera alle ore 21.30, a Piazza San Silvestro, saranno presentate le nuove maglie per la stagione 2013-14. Condurrà Pino Insegno ed è prevista la presenza di molti giocatori biancocelesti. Lazionews24.com sarà ovviamente sul posto e vi mostrerà contributi in foto e video in tempo reale.

Dai nostri inviati Marco Giuliani, Fabiano Di Stefano e Matteo Mansueti

Exit mobile version