Calciomercato
LIVE Calciomercato Lazio: Caceres alla Juve, idea Bologna per Basta. Bastos e Badelj all’estero?
LIVE Calciomercato Lazio: news e aggiornamenti in tempo reale sulle trattative del 25 gennaio della squadra biancoceleste
LIVE Calciomercato Lazio – Si aspettano novità importanti a Formello sul fronte cessioni. Il ds Igli Tare non ha molto tempo a disposizione, deve ancora piazzare qualche esubero. Diverse situazioni sono in stand by e si sta lavorando per arrivare ad una conclusione. Ecco di seguito gli aggiornamenti in diretta sulle trattative del 25 gennaio:
AGGIORNAMENTO ORE 17:50 – Addio inaspettato tra la Lazio e Jordan Lukaku. Il belga si è trasferito in Premier League e a breve dovrebbe arrivare l’ufficialità (QUI VI SPIEGHIAMO I MOTIVI DI QUESTA SEPARAZIONE IMPROVVISA)
AGGIORNAMENTO ORE 16:50 – Tutto fatto tra Lazio e Juventus per l’arrivo in bianconero di Martin Caceres. (QUI LA NOTIZIA COMPLETA).
Aggiornamento ore 12.00 – Nuova operazione in uscita pronta ad accendersi? In Portogallo sono stati chiari, Bastos è finito nel mirino dello Sporting Lisbona. (QUI LA NOTIZIA COMPLETA)
BASTA – A sorpresa potrebbe riaprirsi la pista Bologna per Dusan Basta. Caceres e Spinazzola, i due profili seguiti dai rossoblù, sembrano essere tramontati. Come riporta Il Messaggero, è molto probabile che l’agente del biancoceleste, Federico Pastorello, approfitti della situazione per tornare a proporre il proprio assistito agli emiliani. Il Bologna è infatti alla ricerca di un giocatore in quel ruolo, e Basta non rientra più nei piani della Lazio. Da segnalare, infine, che il terzino è in scadenza a giugno e non ci sono possibilità che il suo contratto venga prolungato.
BADELJ – Nonostante la Lazio sembrerebbe non voler cedere il croato, non sono pochi i club interessati al giocatore: in pole c’è lo Zenit San Pietroburgo, già accostato all’ex Fiorentina nel corso della scorsa estate. In lizza… (QUI LA NOTIZIA COMPLETA).
CACERES – Prima Parma e Bologna, poi il Flamengo fino ad arrivare ai giapponesi del Vissel Kobe. Tante sono le società interessate a Caceres. Ad esse, nelle ultime ore si sarebbe aggiunta anche la Juventus (QUI LA NOTIZIA COMPLETA).