Calciomercato

LIVE Calciomercato Lazio: ‘all in’ su Gomez ma sacrificio Wesley, il Chelsea chiama Milinkovic. E in difesa…

Pubblicato

su

DIRETTA / LIVE – Calciomercato Lazio: news e aggiornamenti sulle trattive del 28 luglio 2018 che riguardano la società biancoceleste

LIVE Calciomercato Lazio – Sono ore decisive per la dirigenza capitolina. Il ds Igli Tare lavora per chiudere diversi colpi in uscita. In entrata invece sono da seguire con attenzione le evoluzioni legate a Gomez e Wesley.

AGGIORNAMENTO ORE 11.00 – Numericamente al completo, ma sicuramente migliorabile. La Lazio valuta qualche movimento in difesa: nelle ultime ore è venuto a galla il nome di Benedikt Höwedes. Il centrale dello Schalke 04 è rientrato in Germania dopo un prestito non fortunato alla Juventus. Il suo arrivo è comunque legato all’eventuale cessione di Bastos o Wallace, giovani con i quali è possibile fare plusvalenza.

ULTIMATUM WESLEY – Il Bruges non è più disposto ad aspettare. La società belga ha ricevuto un’offerta dell’Everton per Wesley, chiede alla Lazio di prendere una decisione chiara. In attesa di risposte, si lavora per la cessione di Caicedo.
CLICCA QUI PER LEGGERE I DETTAGLI

SOGNO GOMEZ – Il tecnico Inzaghi chiede Gomez. Il funambolo argentino sarebbe perfetto per lo scacchiere biancoceleste. L’allenatore piacentino sarebbe disposto a rinunicare a Wesley pur di avere l’attaccante dell’Atalanta.
CLICCA QUI PER LEGGERE I DETTAGLI

CHELSEA SU MILINKOVIC – Il club londinese si è fatto avanti per l’acquisto del serbo. Lotito sta valutando l’offerta, che comprende cash più l’inserimento di una giovane contropartita. L’obiettivo del presidente è ottenere soltanto soldi liquidi per investire poi sull’eventuale sostituto. In pole resta il brasiliano Ramires.
CLICCA QUI PER LEGGERE I DETTAGLI

Exit mobile version