News

RIVIVI IL LIVE / Lazio, cena benefica: presenti cinque calciatori biancocelesti

Pubblicato

su

Alcuni tesserati della Lazio saranno presenti oggi a Narni per una serata di beneficenza organizzata da Serena Grigioni

La Lazio in prima linea per dare supporto a chi ne ha bisogno. Tante le iniziative benefiche che hanno visto impegnati i calciatori e la stessa società capitolina. Questa sera, sette giocatori saranno a cena al ristorante ‘Al canto del gallo‘ a Narni. La serata, organizzata dalla figlia del preparatore dei portieri biancoceleste, Adalberto Grigioni, sarà di vitale importanza per finanziare l’ANTI-CIPO ONLUS, associazione per la ricerca sulla Neuropatia delle Fibre Periferiche e Autonomiche, patologia di cui è affetta la stessa Serena.

AGGIORNAMENTO ORE 23:00 – Dopo qualche coro dei tifosi, i calciatori biancocelesti abbandonano il ristorante. Murgia, Leiva, Strakosha, Anderson e Immobile salutano tutti i tifosi sotto le notte dell’inno della Lazio.

AGGIORNAMENTO ORE 22:50 –
E’ il momento della torta, che fa il suo ingresso in sale sotto le note dei ‘Giardini di Marzo’ di Lucio Battisti.

AGGIORNAMENTO ORE 22.40
 – E’ il turno poi di Immobile e Felipe Anderson autografare e consegnare le loro maglie. Ciro ha fatto le veci del capitano Lulic, consegnando anche la maglia numero 19 al vincitore.

AGGIORNAMENTO ORE 22.30 – La lotteria ha avuto inizio. La prima maglia vinta da un tifoso è quella di Alessandro Murgia. A seguire la maglia verde di Strakosha e poi quella di Lucas Leiva, tutte e tre rigorosamente autografate.

AGGIORNAMENTO ORE 22.15 – La serata è scivolata veloce tra le varie portate presentate. Il clima è sereno, poco frenetico, una cena che coinvolge praticamente una famiglia. Terminato il pasto, è il momento della tanto attesa lotteria: in palio le maglie dei giocatori presenti

AGGIORNAMENTO ORE 20:40 – Presente all’evento anche Felipe Anderson, che ha svelato la data del suo ritorno (clicca qui per le sue parole)

AGGIORNAMENTO ORE 20:30 – Successivamente è il portiere Strakosha a intervenire ai microfoni di Mediaset Premium (clicca qui per leggere l’intervista).

AGGIORNAMENTO ORE 20:00 – Sono presenti alla serata Strakosha, Felipe Anderson, Wallace, Murgia, Immobile e Lucas Leiva. Il primo a parlare è l’attaccante partenopeo (qui il suo intervento).

Exit mobile version