2013

Paideia, proseguono le visite mediche. Felipe Anderson: “Tornerò a correre a fine mese” – FOTO

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO 19:00 – Prosegue la giornata di test atletici in casa Lazio. Ledesma e Dias sono arrivati verso le 17, nel frattempo Cataldi, Crecco e Stankevicius svolgevano una corsa blanda. Più tardi, anche capitan Mauri e Senad Lulic sono scesi in campo per il riscaldamento. Svolte le attività previste, Mauri, Lulic, Ederson ed Alfaro hanno lasciato il centro Isokinetic. Sul campo resta solo Novaretti, che presto sarà raggiunto da Bizzarri.

Nel pomeriggio sono arrivate anche le dichirazioni di Felipe Anderson sulla sua condizione fisica: “Tornerò a correre entro due o tre settimane”, ha dichiarato l’ex Santos. L’infortunio alla caviglia lo ha costretto infatti al solo lavoro di fisioterapia: il nuovo acquisto biancoceleste sarà a piena disposizione di Petkovic entro fine mese. Per questa sera intanto è previsto il suo ritorno in Brasile per sistemare gli ultimi dettagli burocratici. 

AGGIORNAMENTO ORE 13.00: Tutto bene per quanto riguarda Miroslav Klose, il tedesco ha lasciato la Paideia mentre Vinicus ancora è in standby e dovrà eseguire alcuni controlli in un’altra clinica.

Continuano le visite mediche presso la clinica Paideia di una parte dei giocatori. Il primo ad arrivare è stato mister Petkovic, poi è stato il turno di Keita, AnticTounkara, Dias, il preparatore atletico Rongoni, Ederson, Ledesma, Klose, Floccari e Alfaro. Molta attesa è la visita medica di Vinicius, dalla quale si deciderà se verrà tesserato o meno alla Lazio. Assente Cavanda, per un attacco influenzale. Lo staff del giocatore ha comunicato che il giocatore ha avuto una febbre altissima, circa 39° e non ha potuto partecipare alle visite mediche. 

 

 

 

 

 

 

 

Exit mobile version