2013

Presentazione del ritiro ad Auronzo di Cadore, Canigiani: “Verrà anche la Coppa Italia insieme a noi”

Pubblicato

su

Oggi, alle ore 12 è in programma, presso il centro sportivo di Formello la presentazione del ritiro della Lazio ad Auronzo di Cadore. I biancocelesti si alleneranno lì dal 10 al 25 luglio. Qui la cronaca dell’evento: 

ORE 13.00 – La parola a Marco Canigiani: “E’ il sesto anno che la squadra farà il ritiro estivo ad Auronzo e credo che sia un record questo. Abbiamo trovato una location ideale, con Sport Media Event abbiamo trovato un lugo perfetto anche per il gemellaggio stabilitosi coi cittadini di Auronzo. Ci saranno diverse partite amichevoli tra rappresentative locali e poi decideremo quali altre squadre. Verrà anche la Coppa Italia insieme a noi, si potrà continuare a festeggiare“.

Queste le dichiarazioni di Lacchè: “Da presidente della Mediasportevent sono felice di questo connubio. L’accordo è stato rinnovato per altre stagioni e vi posso dire che ci saranno 4 amichevoli, la prima con una selezione locale e poi anche una con lo Spezia“.

Parla adesso il sindaco di Auronzo: “Siamo orgogliosi di ospitare per il sesto anno di fila la Lazio ad Auronzo. L’organizzazione è stata buona allora, sono contento che ci sia questo feeling col mondo laziale. E’ sempre bello ospitare i tifosi della Lazio che vengono a seguire i proprio beniamini. Noi portafortuna? Beh diciamo di sì, la Coppa Italia non è roba da poco”.

ORE 12.41 – Il sindaco di Auronzo ha raggiunto Formello ed è pronto ad iniziare la conferenza. 

Exit mobile version