2014
UFFICIALE – Stefano Pioli è il nuovo allenatore della Lazio: domani alle 12 la presentazione
AGGIORNAMENTO ORE 21.45 – “La S.S. Lazio comunica che Stefano Pioli sarà il nuovo allenatore della prima squadra a partire dal 1 luglio 2014. La conferenza stampa di presentazione è prevista per domani alle ore 12 presso il Centro Sportivo di Formello“, questo il comunicato della Lazio.
AGGIORNAMENTO ORE 21.20 – Secondo quanto riportato da SkySport, Pioli avrebbe firmato il contratto che lo legherà ai colori biancocelesti per i prossimi due anni. Prevista per domani alle ore 12 la conferenza stampa di presentazione presso il centro sportivo di Formello.
AGGIORNAMENTO ORE 19.58 – C’è l’accordo tra Stefano Pioli e la Lazio: il tecnico romagnolo firmerà un biennale da 600-650 mila euro a stagione. Si attende solo l’ufficialità.
AGGIORNAMENTO ORE 18.20 – Anche Stefano Pioli fa il suo arrivo a Villa San Sebastiano. Il tecnico romagnolo è ad un passo dalla panchina della Lazio e a meno di colpi di scena firmerà un biennale.
Ore caldissime in casa Lazio. Dopo l’addio definitivo di Edy Reja, nelle prossime ore verrà reso noto il nome del prossimo allenatore della Lazio. A Villa San Sebastiano è in corso un vertice tra Lotito e il direttore sportivo Igli Tare: si deciderà chi sarà l’erede del tecnico goriziano e ci sarà un incontro con l’agente di Marco Parolo. Seguono aggiornamenti…