News
Liverani: «Lazio? Nessun contatto, contento per mister Inzaghi»
Liverani, le parole dell’allenatore del Lecce sul futuro e sulla Lazio
E’ stato in questo mese molte volte accostato alla Lazio come sostituto di mister Inzaghi in virtù delle ottime due annate sulla panchina del Lecce. Ecco le parole di mister Liverani ai microfoni di Radio Sei: «Per me è stato un anno importante, con il Lecce siamo riusciti a coniugare risultati importanti e una buona qualità di gioco. È il connubio più complicato per un allenatore».
LAZIO – «Per quanto riguarda le voci di un mio accostamento alla Lazio, ne sono stato molto contento. È chiaro che per me sia una gratificazione. Non so se c’è stato mai un reale pensiero da parte della Lazio nei miei confronti, quello che posso dire è che non ho avuto contatti diretti con nessuno. L’incontro a Fiumicino di cui si è parlato è avvenuto davvero, ma è stato casuale ed ovviamente ci siamo soffermati per salutarci. Non sempre ho modo di salutare e vedere Angelo (Peruzzi, ndr) e Tare».
INZAGHI – «Comunque sia è finita nel modo migliore possibile. Sono contento che sia rimasto Inzaghi, è bravo ed è un amico. Per quanto riguarda me sono contento anche solo delle voci, il futuro dipenderà dal mio lavoro. Ma non vivo queste situazioni come un assillo».
PALOMBI – «Simone ha avuto un paio di infortuni che l’hanno bloccato. Ha fatto 8 gol e ne avrebbe potuti fare 15-16, Non so se sia già pronto per la Lazio, questo lo decideranno. L’unica cosa che posso consigliare è di trovare una situazione come la nostra, in cui era un giocatore determinante. Deve avere la possibilità di giocare 25-30 partite, non entrare gli ultimi 10 minuti».