Liverani: «Caceres, giocatore importante. Keita? Potrebbe essere un problema se...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Liverani: «Caceres, giocatore importante. Keita? Potrebbe essere un problema se…»

Lazio news 24

Pubblicato

su

Il parere dell’ex centrocampista biancoceleste, Fabio Liverani, il merito ai nomi che circolano intorno al calciomercato della Lazio

Azmoun e Caceres. Sono questi i due nomi che nelle ultime ore sono stati fortemente accostati alla Lazio. Per parlare di calciomercato (e non solo) i colleghi di Radio Incontro Olympia hanno contattato Fabio Liverani. Ecco le parole dell’ex regista capitolino: «Martin Caceres l’ho seguito dopo poco dopo l’infortunio. Resta un giocatore importante, lo è stato per la Juventus. Discreta tecnica, grande personalità ed esperienza. Molto bravo in marcatura ed è buono nell’immediato. Bisogna capire l’affidabilità e la sua condizione. Lo conosco, grande professionalità ed aggressività. È adatto a giocare nei tre dietro del 3-5-2. Lucas Leiva? Ha meno qualità rispetto al suo passato. Ma è più un calciatore che recupera palloni, ha grande temperamento e capacità di fare da schermo alla difesa. Di Gennaro? È un Liverani o un Pirlo. Tornerà sicuramente molto utile. Ha grande tecnica, visione di gioco e abilità sui calci piazzati. La vivrà come l’occasione della vita. Keita? Se lui non rinnova e rimane porterà delle ripercussioni. A livello numerico però devono prima andar via alcuni calciatori. Bisogna che oltre a lui qualcuno esca per far spazio ad altri. Col 3-5-2 non puoi avere troppi attaccanti. Palombi? A me è sempre piaciuto giocare. Fare la quinta punta alla Lazio è bellissimo ma può esserci il rischio di perdere una stagione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.