2014
Livorno-Lazio, probabili formazioni (Diretta scritta su Lazionews24)
LIVORNO: Ultimi tentativi per gli amaranto di acciuffare la salvezza. Nicola, richiamato al proprio posto dopo l’esonero di mister Di Carlo, deve vedersela con il primo guaio della sua gestione bis: mancherà infatti Emeghara, alle prese con un fastidio muscolare, che va a sommarsi agli già indisponibili Luci e Mbaye. Il tecnico si affiderà dunque ad un 3-4-2-1, con Siligardi e Paulinho a sostegno di Belfodil. In difesa, davanti a Bardi, rientra Emerson, con Castellini e Valentini a completare il reparto. In mezzo spazio a Greco, Biagianti, Mesbah e Duncan.
LAZIO: A fronteggiare i padroni di casa alla ricerca di punti salvezza ci sarà il 4-3-3 in emergenza di mister Reja, con Pereirinha e Lulic sulle fasce e Cana e Ciani centrali a difendere la porta di Berisha. Gestione del centrocampo affidata a Ledesma spalleggiato da Biglia e Onazi; davanti confermati Keita e Candreva, con capitan Mauri pronto ad inserirsi centralmente.
PROBABILI FORMAZIONI
LIVORNO (3-4-2-1) – Bardi; Castellini, Valentini, Emerson; Duncan, Greco, Mesbah, Biagianti; Paulinho, Siligardi; Belfodil. All. Nicola
LAZIO (4-3-3) – Berisha; Pereirinha, Ciani, Cana, Lulic; Onazi, Ledesma, Biglia; Candreva, Mauri, Keita. All. Reja.
Diretta scritta su Lazionews24.com