Spinelli accusa Lotito: «Con Nasca fece retrocedere il Livorno, ora...»46
Connettiti con noi

News

Spinelli accusa Lotito: «Con Nasca fece retrocedere il Livorno, ora…»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Aldo Spinelli, ex patron del Livorno, ha accusato Claudio Lotito di aver fatto retrocede il suo club insieme a Nasca: le sue parole

L’ex patron del Livorno, Aldo Spinelli, non si è risparmiato contro Lotito. Ospite nel salotto di Rai Sport, ha commentato l’episodio che ha decisio Spezia-Lazio, accusando il numero uno biancoceleste:

«Nasca fece retrocedere il Livorno e l’attaccante prese due giornate, mi ha fatto disgustare di essere nel calcio. Nutro un grande risentimento nei suoi confronti. Serve capire chi mettono al VAR: ora parlo liberamente. Combinazione, si sta ripetendo quel che è successo in cui c’era Nasca ad arbitrarmi: vincevamo 2-0, c’era di mezzo la Salernitana di Lotito… Non ho mai potuto parlare e ora lo faccio. Non poteva non vedere: pilotò quella partita, lì c’era la Salernitana e ora c’è la Lazio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.