2014

Lombardi: “Keita e Tounkara due persone fantastiche. Candreva mi dava ottimi consigli”

Pubblicato

su

Sta vivendo una favola  Cristiano Lomabrdi autore sabato del gol vittoria del Trapani al suo esordio con la squadra siciliana. Il giocatore ha rilasciato un’intervista al sito GianlucaDiMarzio.com:

“Devo tanto alla Lazio. Tutti i ragazzi della Primavera per me sono come fratelli, abbiamo passato dei momenti stupendi insieme”.

E’ stato allenato da Simone Inzaghi, arriverà in alto anche lui?

“Ho un rapporto veramente bello con il mister e lo sento spesso. È molto preparato e un gran motivato re, è stato importante per me nella mia parentesi alla Lazio”.

Di Keita e Tounkara cosa pensi?

“Sono due giocatori di grande livello.Keita lo sta dimostrando in serieA, sono sicuro che adesso arriverà anche il momento di Tounkara. Sono due persone stupende anche fuori dal campo. Ricordo che spesso quando eravamo un po’ giù di morale loro si inventavano dei balletti. Fantastici”. 

In prima squadra invece ha stretto rapporti con Candreva…

“Si è vero, sono stato in prima squadra sia con Petkovic che con Reja e ho stretto un buon rapporto con Candreva perché ricoprivamo lo stesso ruolo e mi consigliava sui movimenti da attuare”.

Le piacerebbe tornare alla Lazio?

“Si. Ora voglio mettermi al servizio del Trapani e maturare il più possibile. Vincere in biancoceleste non mi dispiacerebbe affatto”

Exit mobile version