Coronavirus, Sala: «No agli spostamenti verso le seconde case»
Connettiti con noi

News

Coronavirus, Sala: «No agli spostamenti verso le seconde case»

Avatar di Tommaso Marsili

Pubblicato

su

Il vicepresidente della Regione Lombardia chiede di non spostarsi durante questi giorni di festa per cercare di diminuire il contagio

Oggi si è tenuta la conferenza stampa della Regione Lombardia utile per aggiornale la situazione nel territorio più colpito dal Coronavirus in Italia.

Il vicepresidente Sala, intervenuto al posto dell’assessore Gallera, ha detto: «Abbiamo preso alcuni comuni come campione, che non cito. Ci siamo accorti che in questi comuni, che si trovano sulle direttrici verso luoghi di villeggiatura, la movimentazione è più alta: può indicare che qualcuno si sta recando alle proprie case. Non fatelo: Pasqua dobbiamo farla a casa, perché spostarsi significa spostare anche il contagio. L’isolamento è l’unica arma che conosciamo e che il mondo scientifico ci ha dato per diminuire il tasso di contagio».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.