Lotito: "Alcuni tifosi tentano d'influenzare la società. Responsabilità oggettiva? Regola assurda" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

Lotito: “Alcuni tifosi tentano d’influenzare la società. Responsabilità oggettiva? Regola assurda”

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Claudio Lotito è intervenuto durante la trasmissione Fatti e Misfatti in onda su TgCom 24 parlando del rapporto con i tifosi biancocelesti. “Alcune persone hanno scritto sulla carta d’identità ‘professione tifoso’, e  tentano di influenzare le societá; come succede a me tentano di farmi vendere“. Poi: “Noi abbiamo risanato una societá che aveva molti debiti che ha costruito un grande settore giovanile che sta primeggiando. Abbiamo portato la prima squadra a vincere e abbiamo creato infrastrutture importanti.
Troppo spesso la colpa é dei mezzi di informazione, contigui con i tifosi, dove stavano tutti fino ad oggi?
La regola della responsabilitá oggettiva é assurda, mette le societá sotto scacco, e basta un coro per far scattare una multa“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.