Lotito: «Auguri a tutti i tifosi. Serve unità, separati non si raggiungono i risultati!»
Connettiti con noi

News

Lotito: «Auguri a tutti i tifosi. Serve unità, separati non si raggiungono i risultati!»

Lazio news 24

Pubblicato

su

Il presidente Lotito, nel giorno della vigilia di Natale, ha voluto fare gli auguri, lanciando un messaggio ai tifosi biancocelesti

Nel giorno della vigilia di Natale – e dopo le parole espresse nel corso della cena di Natale – il presidente della Lazio Claudio Lotito è intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olympia per fare gli auguri ai tifosi biancocelesti, e lanciare un importante messaggio a tutto l’ambiente capitolino: «Faccio gli auguri a tutti, soprattutto ai tifosi. Speriamo di conservare il quarto posto. Mi auguro unità, perché solo tutti insieme si vince. Separati, purtroppo, non si raggiungono i risultati. Questo è uno sport di squadra, la gente non deve mai dimenticarlo. Ed è fondamentale che tutti lavorino all’unisono per raggiungere un obiettivo. Rinnovo i miei auguri a tutto il mondo Lazio!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.