Lotito: "Contro il Sassuolo non era facile, ringrazio il mister e i giocatori per la grande prova di maturità" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Lotito: “Contro il Sassuolo non era facile, ringrazio il mister e i giocatori per la grande prova di maturità”

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Terza vittoria consecutiva per la Lazio e arrivano i complimenti del presidente Lotito, che questo pomeriggio non ha assistito al match contro il Sassuolo: “La sfida con il Sassuolo era tutt’altro che facile, ma abbiamo messo in campo una grande concentrazione e un pragmatismo che ci hanno fatto superare l’ostacolo nel migliore dei modi. La vittoria per 3 a 0 conferma l’ottimo stato di salute della squadra, che oggi ha conquistato la terza vittoria consecutiva: e’ un risultato importante che ci colloca tra le teste di serie del campionato. Ringrazio il mister e i giocatori, che hanno dato prova di grande maturità. Siamo dei combattenti e con questo spirito andremo avanti per tutto il campionato, pronti e determinati a prenderci tutto quello che ci spetta. Ai miei dico ‘avanti tutta”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.