Lotito e il mercato: "Hernanes non è mai stato messo in vendita, ma se arrivasse un'offerta... 17 milioni? Troppo pochi" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

Lotito e il mercato: “Hernanes non è mai stato messo in vendita, ma se arrivasse un’offerta… 17 milioni? Troppo pochi”

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Al termine di Udinese-Lazio il presidente Lotito è intervenuto ai microfoni di SkySport24: “E’ stata una partita difficile, siamo contenti per la vittoria. Dopo l’espulsione di Onazi la partita si era complicata. Hernanes? Tutti i giocatori possono ricevere offerte. Lui è un giocatore di valore ed è un valore aggiunto per la società. Noi non l’abbiamo mai messo in vendita, ma se arriveranno offerte indecenti le valuteremo. 17 milioni? A queste cifre non si troverà mai un accordo. Alla Lazio serve una punta di valore e Quagliarella potrebbe essere l’uomo giusto: “Non mi risulta che la Juventus voglia venderlo e se poi va via Vucinic sicuramente lui non vorrà lasciare Torino. Poi chi dovrebbe sostituire?”. Forse Floccari… “Se Floccari ha tante richieste vuol dire che è un buon giocatore”. Questa è una Lazio che vuole puntare tutto sui giovani anche in futuro: “Stiamo facendo un attenta programmazione in vista di luglio, ci saranno alcuni giocatori che saranno promossi della Primavera alla prima squadra. Serve ancora pazienza, una volta venivamo criticati perché eravamo una squadra di vecchi, adesso perché ci sono molti giovani. Noi abbiamo avuto un confronto schietto con Reja, la volontà è di rinforzarsi compatibilmente a ciò che offre il mercato. Abbiamo speso 28 milioni, altre hanno venduto e poi acquistato, mentre noi non abbiamo venduto nessuno e abbiamo speso. Chiaro che se ci fosse la possibilità di aggiungere valore a questa squadra non ci sottrarremo, ma prima deve uscire un giocatore nello stesso ruolo”, ha concluso Lotito. 

Francesco Ponticiello – Lazionews24.com 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.