Lotito (ANSA): «Greenwood? Se i tifosi lo vogliono mettano i soldi. Su Baroni e il Flaminio...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lotito (ANSA): «Greenwood? Se i tifosi lo vogliono mettano i soldi. Su Baroni e il Flaminio…»

Pubblicato

su

Lotito (ANSA): «Greenwood? Se i tifosi lo vogliono mettano i soldi. Su Baroni e il Flaminio…». Le parole del presidente biancoceleste

Intervenuto ai microfoni dell’Agenzia ANSA, il presidente della Lazio Claudio Lotito ha parlato di Greenwood, di Baroni e dello Stadio Flaminio. Queste le sue parole:

PAROLE – «Oggi la nostra é una buona squadra, motivata, con un gruppo unito. Greenwood? Se i tifosi lo vogliono mettano i soldi. Noi abbiamo preso sei giocatori, le altre che hanno fatto? Abbiamo speso più della Juventus.

I tifosi vogliono il grande nome? Ma io vi chiedo, lo scorso anno Immobile ha fatto bene? È come se hai una macchina che si ferma per strada, a noi serve una che cammini. La filosofia del calcio è diversa oggi: servono capacità di corsa, determinazione.

Le bandiere si sono ammainate, oggi si deve puntare sui giovani e la vittoria della Spagna indica che siamo sulla strada giusta perché noi questo abbiamo fatto. A noi servono persone funzionali al progetto. Baroni? Un grande allenatore. Il Flaminio? Lavori in corso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.