Lotito Lazio, 20 anni da PRESIDENTE. Gazzetta lo CELEBRA: «Nessuno come lui nella storia del club» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lotito Lazio, 20 anni da PRESIDENTE. Gazzetta lo CELEBRA: «Nessuno come lui nella storia del club»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Lotito Lazio, 20 anni da PRESIDENTE. Gazzetta lo CELEBRA: «Nessuno come lui nella storia del club». Il percorso del patron

La Gazzetta dello Sport celebra i 20 anni del Presidente Claudio Lotito alla Lazio. Il 19 luglio 2004 l’imprenditore romano diventava il 34esimo patron biancoceleste e dopo venti anni è
ancora lì. Alla guida del club che, dopo aver risanato, ha inserito stabilmente nella ristretta cerchia delle società che partecipano puntualmente alle coppe europee (16 qualificazioni su 20), che sollevano trofei (sei coppe vinte durante la sua gestione), che non hanno problemi di bilancio.

Non ha ancora mai vinto uno scudetto (anche se nel 2020 ci è andato vicino), ma la conquista di un tricolore il patron se la attribuisce lo stesso. È quello del salvataggio del club che, quando comparve sulla scena era tecnicamente fallito.


Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.