Lotito: «Obiettivi? Non ne do, gli obiettivi non si annunciano, si centrano; Baroni è un combattente»
Connettiti con noi

Campionato

Lotito: «Obiettivi? Non ne do, gli obiettivi non si annunciano, si centrano; Baroni è un combattente»

Lazio news 24

Pubblicato

su

Lazio, le parole di Claudio Lotito dopo la vittoria di ieri sera dei biancocelesti contro il Napoli: «Obiettivi? Non si annunciano, si centrano»

Claudio Lotito ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria della Lazio contro il Napoli di ieri, che rilancia ancora una volta i biancocelesti come una seria pretendente allo Scudetto. Di seguito le sue parole.

OBIETTIVI – «Non voglio dare obiettivi. Gli obiettivi non si annunciano, si centrano. Non ho mai fattoi proclami ma ho cercato sempre di parlare attraverso i risultati. Dico sempre che bisogna dare risposte alla gente. Abbiamo una delega in bianco e dobbiamo restituire qualcosa al tifoso, che deve essere orgoglioso».

BARONI É UN COMBATTENTE – «Sì, ho posto un problema estetico edonistico. La cosa importante è non esaltarsi mai e restare umili sempre. I successi arrivano grazie a quattro prerogative: spirito di gruppo, spirito di sacrificio, umiltà e determinazione. Ci deve essere ferocia agonistica, tutti insieme dobbiamo raggiungere l’obiettivo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.