2014

Lotito: “Le sconfitte servono per crescere. Mercato? Ora dobbiamo cedere”

Pubblicato

su

Il presidente biancoceleste Claudio Lotito, ospite negli studi di Raisport ha commentato il ko biancoceleste nel debutto stagionale di San Siro contro il Milan : “La partita l’abbiamo fatta noi, il Milan ci ha messo grande determinazione. Noi abbiamo tanti giocatori di qualità che devono essere impiegati anche in base all’avversario. La prima giornata è di assestamento, bisogna registrarla. Le sconfitte sono utili per capire il funzionamento della squadra”.

MERCATO – Incalzato sui temi di mercato, il patron laziale ha risposto: “C’è sempre la possibilità di migliorarsi, la squadra è completa ma se si c’è la possibilità di rinfonzarsi, non ci faremo scappare l’occasione. Oggi abbiamo visto una squadra che ancora deve amalgamarsi, deve essere più cinica e determinata. Abbiamo un problema di esuberi, come ha detto Pioli. Senza competizioni europee, è un problema avere tanti giocatori che altrove sarebbero titolari. Si potrebbero creare dissidi all’interno dello spogliatoio, meglio che vadano a giocare altrove, anche se temporaneamente”.

LA PRIMA DI DE VRIJ – Lotito preferisce non commentare la prova di De Vrij e parla di Gentiletti: “Noi abbiamo preso un difensore che oggi non ha giocato ma che sicuramente giocherà nelle prossime partite, visto che è stato scelto insieme all’allenatore. Comunque, le squadre per entrare a regime hanno bisogno di tempo, sopratutto quelle che hanno preso calciatori dall’estero”.

Exit mobile version