Archivio

Lotito, lettera al direttore de ‘Il Messaggero’: “L’intervista pubblicata è falsa. Non ho rilasciato alcuna dichiarazione”

Pubblicato

su

Non si può star tranquilli in casa Lazio. Questa mattina il quotidiano romano “Il Messaggero” ha pubblicato un’intervista, riguardante il nuovo scandalo “Operazione Fuorigioco”, fatta al presidente Claudio Lotito: “Io non ho ricevuto niente. Appena riceverò la notifica potrò essere più chiaro. Comunque non sono preoccupato. Io non so nulla. E non sa nulla anche il mio avvocato. Curioso, no?. E’ un errore d’interpretazione. L’inchiesta riguarda 70 persone, praticamente tutto il mondo del calcio, ma perché chiamate me? Sentite la Procura di Napoli e fatevi spiegare da loro cosa vogliono”. I pagamenti ad Alessandro Moggi sono tutti regolari, dice: “Certo, sono regolarissimi. L’accusa sostiene che sarebbero stati illegittimamente detratti dalla società come costi sostenuti, perché, ritiene che, pur essendo stati fatturati e pagati tramite bonifici bancari, le prestazioni oggetto di fattura sarebbero state rese dal Moggi a favore del calciatore e non della società? Tutte cavolate. Poi io con i giornalisti non ci parlo più, scrivete solo cavolate. Mi state tutti antipatici”.

 

Il patron biancoceleste ha scritto una lettera al direttore del giornale, affermando di non aver voluto rispondere ad alcuna domanda. Ecco il testo completo riportato sul sito ufficiale della squadra capitolina:

 

“Egregio Direttore,

 

leggo sul quotidiano da Lei diretto l’articolo dal titolo L’intervista Claudio Lotito, pubblicato a pag. 6 del numero oggi in edicola.

 

Desidero far conoscere ai suoi lettori che l’intervista pubblicata è totalmente inventata dal sig. Bernardini, firmatario: questi mi ha chiamato più volte durante la giornata e gli ho sempre detto che non avrei rilasciato alcuna dichiarazione. Quindi le frasi che mi attribuisce sono frutto delle sua fantasia, mentre la pubblicazione di mie conversazioni con terzi, captate dal suo collaboratore, sarà oggetto di verifica sotto il profilo giudiziario e deontologico. Vorrà pubblicare questa mia lettera sul suo giornale, per dare ai suoi lettori una notizia vera.

 

Claudio Lotito”

Exit mobile version