2014

Lotito: “Hernanes e Marchetti fuori per scelta tecnica e non per questioni di mercato. Djordjevic? Aspettiamo, siamo sereni…”

Pubblicato

su

Nel pre-partita di Udinese-Lazio il presidente della Lazio Claudio Lotito ha parlato ai microfoni di SkySport, su Djordjevic: “Abbiamo parlato tra di noi su dove si accasserà, non possiamo determinare le scelte del ragazzo, in questa finestra di mercato non possiamo avere rapporti con lui  a meno che non arrivi subito. Non so se ha già fatto la scelta, noi non entriamo in rapporti con le persone, cerchiamo come sempre di agire seguendo le regole, se vorrà sceglierà il campionato italiano e la società che più lo aggrada, siamo sereni e tranquilli in quanto conosciamo la situazione, siamo solo elemento passivo non possiamo essere attivo”.

Sull’esclusione di Hernanes e Marchetti: “Le scelte le fa il tecnico in base alle sue considerazioni e all’assetto tattico in base all’avversario, il tecnico ha dovuto fare a meno di sei giocatori titolari e ha adattato il modulo e i giocatori ad esso. Anche per Marchetti sulla base di un infortunio che ha avuto il tecnico ha ritenuto di dare tranquillità al fisico del portiere, le scelte non hanno niente a che vedere con il mercato, ma a squalifiche, infortuni che costringono l’allenatore a fare delle scelte. Abbiamo  un periodo infernale compreso i quarti di Coppa Italia perciò le scelte sono state fatte anche in base a questo”.

Exit mobile version