Lotito: «Non vendo sogni ma solide realtà. Noi lavoriamo per ottenere il massimo. E sul Flaminio...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lotito: «Non vendo sogni ma solide realtà. Noi lavoriamo per ottenere il massimo. E sul Flaminio…»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Le parole di Lotito sull’andamento della Lazio e sul progetto del Flaminio. Ecco cosa ha dichiarato

Il presidente, Claudio Lotito ha parlato all’Ansa a margine della cerimonia dei Collari d’Oro al merito sportivo, soffermandosi sulla sua Lazio e sul progetto del Flaminio.

RISULTATI – «  Stiamo raccogliendo il frutto di un lavoro che sta portando a dei risultati, però io non vendo sogni ma solide realtà. Noi lavoriamo per ottenere il massimo; se i ragazzi manterranno questo spirito di gruppo e questa ferocia potranno dare grandi soddisfazioni ai tifosi. Ma i risultati dipendono anche da fattori imponderabili ».

FLAMINIO – «  L’impianto sarà l’orgoglio della città. Questo consentirà ai laziali di avere un orgoglio di appartenenza e a chi è tifoso del calcio di capire che si raggiungono i risultati non solo con le risorse ma anche con le idee e gli obiettivi, con il lavoro quotidiano e capacità di sopportazione. Io sono un combattente e diventa uno sprone in più ».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.