2013

Lotito: “Per il rinnovo di Hernanes e Petkovic vedremo…”

Pubblicato

su

In clinica alla paideia oggi è spuntato pure Lotito, il presidente della Lazio ha parlato con la stampa presente e ha dichiarato: “Abbiamo perso il derby immeritatamente, siamo stati in partita e poi l’episoodio del gol di Balzaretti ci ha tagliato le gambe. Garcia? E’ un allenatore bravo ma le considerazioni sarebbe opportuno farle dopo la metà del campionato. La Lazio ha 8 persone fuori, chi si lamentava dell’organico deve sapere che abbiamo una squadra che può competere su tre obiettivi. Non è che i nostri dottori non valgano niente”

Lotito ha proseguito:Yilmaz è stata una trattativa creata da voi giornalisti. Poi ci è stato proposto e ci abbiamo provato, ma quando ci si mettono delle situazioni esterne al calcio c’è poco da fare, ma ci faremo sentire nelle sedi opportune. Rinnovo Petkovic? L’ambiente qui esaspera la condizione contrattuale. Con il mister quando sarà il momento ci metteremo al tavolo e ne parleremo, ma spesso ci sono anche degli accordi verbali. Anche su Hernanes vedremo, non pensate sia facile tenere sempre tutti i calciatori forti”.

Infine ha dichiarato: “Mauri è importante per noi, per la sua capacità di attaccare gli spazi. Per quanto riguarda la giustizia sportiva io non mi aspetto nulla, solo che verifichi la realtà. Le dichiarazioni di Berisha? Non è stato richiamato perché non ha mai detto quelle cose. Su Zarate posso dire che ormai è svincolato. Il primo anno qui è andato bene, poi si è perso. Non abbiamo programmato la perdita, lui ha perso l’arbitrato e si è svincolato. Faremo una richiesta di risarcimento danni e vedremo cosa succederà. vedremo chi avrà la meglio in questa guerra, qualora avessimo ragione diventerebbe un problema economico importante”.

 

Exit mobile version