News

Lotito, perchè non fai nulla? La Roma ‘ruba’ lo storico «Lazio Point». E il ‘Maestrelli’…

Pubblicato

su

Lo storico «Lazio Point» lascia spazio ad un Roma Store e anche il ‘Maestrelli’ andrà in mani giallorosse. Tutto questo ai laziali non importa…

Un punto di ritrovo per molti tifosi biancocelesti sta per chiudere i battenti. Lo storico «Lazio Point» di Via Farini diventerà infatti un Roma Store! La notizia ha scosso i cuori degli affezionati, il negozio di «Mamma Enza» è molto più che un rivenditore di prodotti ufficiali: è una famiglia, un pezzo di storia laziale, un punto di ritrovo dove poter acquistare biglietti e organizzare trasferte. Il locale era già sfitto da un po’ di tempo, la ‘minaccia’ di chiusura è annunciata da almeno tre anni e, vista la posizione strategica, i cugini hanno deciso di rilevarlo.

SEGNI DI LAZIO CHE SI CANCELLANO – E non finisce qui. Come scritto su laziofans.it, presto quello che i laziali affettuosamente il «Maestrelli», simbolo di battaglie storiche ed vittorie gloriose riportate alla mente grazie al busto di bronzo del “Maestro” che guarda il terreno di gioco, sarà acquistato dal Tennis Club Parioli per far crescere i bambini della propria scuola calcio. Cosa c’è di strano? Il semplice fatto che il responsabile dell’associazione è un certo Federico Balzaretti. Oggi dirigente della Roma, in passato calciatore giallorosso (presente in campo quel famoso 26 maggio). Due posti che dovrebbe essere per sempre associati alla Lazio, che invece saranno occupati da qualcuno che coi colori della Prima Squadra della Capitale non hanno nulla a che vedere. Un’altra piccola sconfitta per la società, che in passato si era vista sottrarre anche la frequenza F.M. di Lazio Style Radio. Perchè Lotito non ha mai pensato di rivalutare questi luoghi storici e di farne un suo punto di forza, lasciandoseli scappare come se nulla fosse?

Exit mobile version