2015
Lotito chiude a Balotelli: “Non vendiamo sogni ma solide realtà… Felipe Anderson? E’ una pietra pura e non mi faccio scappare un tesoro”
Nuovo comunicato del presidente Lotito, dopo la bella vittoria di ieri sera: “Contro il Milan abbiamo svolto una prestazione superlativa. La squadra ha dimostrato ancora una volta carattere ed importanti qualità. I tre punti ottenuti ieri sono solo l’inizio però, sappiamo bene quali sono i nostri obiettivi e vogliamo raggiungerli, sappiamo bene di avere di fronte 18 finali. Ma c’è uno stimolo in più: una maglia a cui dobbiamo molto e che per questo vogliamo onorare, con orgoglio, spinti dal supporto dei nostri tifosi.Con questa maglia siamo un intero popolo, pronti a combattere, ancor più motivati a vincere”.
Il presidente biancoceleste è intervenuto anche nella trasmissione Tutti Convocati in onda su Radio 24: “Ieri è stata una partita avvincente, la Lazio ha meritato la vittoria. Sul mercato stiamo valutando il da farsi, vogliamo mantenere la chimica nello spogliatoio. Balotelli? Diciamo che noi non vendiamo sogni ma solide realtà. Felipe Anderson? Non è sul mercato. Il calciatore è una pietra pura e non mi faccio scappare un tesoro. Lite con Galliani? E’ un uomo intelligente e sa che ieri la Lazio ha meritato la vittoria”, ha concluso Lotito.