Lotito si tiene stretti i big: "Hernanes non è sul mercato, vogliamo competere con tutte" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Lotito si tiene stretti i big: “Hernanes non è sul mercato, vogliamo competere con tutte”

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 20.00 – Il presidente Lotito ha poi aggiunto al termine del sorteggio del nuovo calendario di Serie A. “Apprendo adesso della vicenda Bizzarri al Genoa. Non ci sono stati grandi contatti. Tra me Preziosi ci sono degli scambi aperti e vedremo se perfezionare questo operazione. Dal Torino avrei voluto prendere Ogbonna, ma la Juve mi ha anticipato”.

Intervenuto negli studi di Sky Sport, dove sta cominciando il sorteggio del calendario della Serie A 2013/14, Claudio Lotito ha parlato di calciomercato: “Abbiamo già speso 28 milioni di euro senza cedere nessuno, vogliamo essere competitivi e più forti, per cui staremo a vedere cosa accadrà da qui alla conclusione del mercato. Abbiamo ricevuto offerte per i nostri big, ma non sono sul mercato, perché vogliamo competere con tutte alla pari. Hernanes non è sul mercato, non ci sono richieste”, ha dichiarato il presidente della Lazio, che sulla vicenda del calcioscommesse ha aggiunto: “Ci si deve preoccupare delle cose che si fanno, noi confidiamo nella giustizia, perché non possiamo pagare per comportamenti che non sono stati chiariti riguardo un tesserato che non può essere controllato continuamente”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.