Lotito sonda il terreno per Biabiany e Belfodil - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Lotito sonda il terreno per Biabiany e Belfodil

Pubblicato

su

La riunione in Lega potrebbe esser stata fondamentale per il mercato della Lazio. Pare infatti che il presidente Lotito abbia approfittato per parlare con il presidente Ghirardi di Jonathan Biabiany. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il giocatore è in comproprietà tra Parma e Sampdoria, pronte a rinnovare la compartecipazione ma il club capitolino potrebbe inserirsi, data la valutazione del cartellino del giocatore pari a 4 milioni di euro per la metà. Claudio Lotito avrebbe chiesto informazioni anche per Belfodil ma i piani della Lazio per portare a Roma un attaccante potrebbero essere altri. Biglia intanto è vicinissimo e nonostante non arrivi a Roma nella giornata di domenica, il suo approdo nella Capitale è questione di giorni. 

Il Corriere Dello Sport ci parla di un’altra ipotesi per l’attacco laziale che potrebbe ancora arrivare dall’Emliia: si tratta di Ishak Belfodil, il quale è entrato nelle mire dei biancocelesti e si vocifera che il patron Lotito ne abbia già parlato con Ghirardi, presidente del Parma. Sono solamente rumors di mercato al momento ma fatto sta che gli aquilotti sembrano fare sul serio per l’attaccante franco-algerino che è stato sedotto e abbandonato da molte compagini di Serie A, come il Napoli o il Milan. Otto gol in trentatré partite nell’ultimo campionato, il primo in maglia parmense e il secondo in Italia dopo uno spezzone a Bologna; ha le caratteristiche per agire su tutto il fronte d’attacco e potrebbe fare comodo a Petkovic ivsta anche la giovane età.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.