2014
Lotito sul ritorno della maglia del -9: “Giusto restituire questo simbolo alla gente”
Ai microfoni di LazioStyleChannel è avvenuta la “mini” conferenza Lotito-Canigiani. L’incontro riguarda l’acquisizione della cosidetta “maglia del -9”.
Ad introdurre il discorso è Marco Casoni, il proprietario dell’aquila stilizzata: “Sono felice dell’avvenuta transizione, per noi è un prestigio vedere la Lazio rindossare questa maglia ma soprattutto siamo felicissimi, questo marchio viene finalmente reso disponibile anche ai tifosi. Mio padre ne sarebbe molto fiero. Parliamoci chiaro, questa maglia fa rivivere ricordi di sofferenza ma soprattutto di passione. Il presidente Lotito e la Lazio tutta, hanno esaudito un nostro desiderio, al di là dei compensi che non servono a nulla, la società biancoceleste donerà 10 borse di studio ai ragazzi under 14 disagiati, per poi avviarli alla pratica sportiva nelle società dove mio padre era presidente, questa è la cosa più importante”
Subito dopo è intervenuto Claudio Lotito: “Oggi è un giorno particolare, sembra ritornare indietro nel tempo. Abbiamo lavorato tanto per questo e sappiamo quanto questo possa rendere felici i tifosi. E’ giusto restituire questo simobolo alla gente”
A concludere l’incontro è Marco Canigiani: “L’accordo è stato firmato circa un anno fa, abbiamo preso il tempo giusto per rendere nota questa cosa. Aspettattevi molto per il futuro , non possiamo sicuramente fare promesse in tempi brevi, ma ripeto con il futuro rivedremo l’aqquila volare sul campo”
Valerio Mancini – lazionews24