Lotito: «Tudor? Tutti sono utili, ma NESSUNO è indispensabile. Conta sempre solo che la società sia solida»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lotito: «Tudor? Tutti sono utili, ma NESSUNO è indispensabile. Conta sempre solo che la società sia solida»

Pubblicato

su

Lotito: «Tudor? Tutti sono utili, ma NESSUNO è indispensabile. Conta sempre solo che la società sia solida». Le parole del presidente

Oggi il presidente della LazioClaudio Lotito, è tornato a parlare ai microfoni di dotsport.it. Il patron biancoceleste si è espresso sul lavoro svolto fino a oggi da Tudor, minimizzando il traguardo dell’Europa League raggiunto durante la sua breve avventura sulla panchina laziale.

PAROLE– «Si dice che Tudor abbia fatto benissimo, portando la Lazio in Europa League. In realtà da quando ci sono io la squadra è andata 15-16 volte in Europa. Allenatori e giocatori si possono sostituire. Tutti sono utili, ma nessuno è indispensabile. Conta sempre solo che la società sia solida ».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.