Hanno Detto

Lovric AVVISA la Lazio: «Vogliamo e dobbiamo essere più AGGRESSIVI. Da ora…»

Pubblicato

su

Sandi Lovric, centrocampista dell’Udinese, lancia un avviso alla Lazio in vista della prossima partita: ecco cosa ha detto

Intervistato da Udinese Tonight ha parlato il centrocampista bianconero Sandri Lovric, anche in vista della prossima gara contro la Lazio.

LE PAROLE – «Vogliamo giocare aggressivi e difendere alti per portare la prima pressione ed essere più vicini alla porta avversaria. Sappiamo che dobbiamo essere più aggressivi. Il punto è un primo passo e ci da fiducia, ci sono cose da migliorare ma l’idea è quella di andare aggressivi in avanti. Giocando a due a centrocampo mi trovo bene. L’importante è che occupiamo bene gli spazi e torniamo il giusto equilibrio tra fase offensiva e difensiva. Questo è un aspetto molto importante. Ci sono momenti di difficoltà nella partita dove devi trovare le soluzioni, prima del rigore eravamo troppo bassi e non riuscivamo ad uscire. Quando le distanze sono molto grandi concedi di più. Con Payero ci alterniamo se uno va più alto l’altro si abbassa».

Exit mobile version