Ludogorets, Moti lancia la sfida all'amico Radu: "Lazio top club italiano ma sarà complicato anche per loro" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

Ludogorets, Moti lancia la sfida all’amico Radu: “Lazio top club italiano ma sarà complicato anche per loro”

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

É ripartita alla grande la Lazio sotto la (nuova) gestione Edy Reja. Il bottino, in quattro partite, é di tre vittorie ed un pareggio: punti importanti che possono rilanciare i biancocelesti nella corsa all’Europa. Se per la Coppa Italia i quarti sono già raggiunti, non si può dire lo stesso per l’Europa League. Nel sorteggio per i prossimi sedicesimi di finale del dicembre scorso la formazione capitolina ha pescato i bulgari del Ludogorets. In Romania, il difensore del club bianco-verde Cosmin Moti, ha lanciato la sfida alla Lazio e al suo ex compagno di squadra ai tempi della Dinamo Bucarest Stefan Radu: “Non ho ancora parlato con lui – rivela il difensore a Dolce Sport – Lo faremo sicuramente in occasione della partita. Sarà un incontro difficile, la Lazio é tra le prime 4-5 squadre in Italia. Ma sarà complicato anche per loro“. Moti ha fiducia nel suo club che ha già ottenuto vittorie contro avversari prestigiosi nella competizione: “Non so che percentuale avremo di passare il turno, noi faremo il nostro gioco così come abbiamo fatto nelle partite contro il PSV nei gironi“. Ultima battuta ancora sull’amico Radu: “Non mi sorprende che si sia imposto nella Lazio. Conosco molto bene Stefan, so che tipo di giocatore è e sono davvero contento per lui che sia diventato un leader“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.