News
Luis Alberto e de Vrij suonano la carica: «Inizia un’altra stagione. Avanti Lazio!» – FOTO
Il talentuoso ex Deportivo e il difensore ‘orange’ non vedono l’ora di iniziare il campionato di nuovo con l’aquila sul petto
Luis Alberto, classe ’92, è già carico in vista della nuova stagione. Lo spagnolo di San Josè Del Valle è stata la stella più luminosa della serata di Supercoppa della scorsa settimana. Simone Inzaghi ormai punta su di lui, l’estro dell’ex Liverpool potrebbe far comodo e non poco al centrocampo biancoceleste. La Serie A 2017/2018 potrebbe essere l’occasione giusta per la definitiva consacrazione di Luis Alberto.
CARICA SOCIAL – Lo spagnolo ha già caricato di grinta i suoi follower su Instagram con un post riguardante la partita di questa sera contro la Spal di mister Semplici.
Listo para comenzar la Sería A !!! #avantilazio #lazio #forzalazio 🔵⚪️🦅
Un post condiviso da 14_luisalberto (@14_luisalberto) in data:
Anche Stefan de Vrij è pronto ad iniziare il campionato nel migliore dei modi. Il difensore olandese – a poche ore dal match di questa sera contro la Spal – pubblica una foto sul proprio profilo Instagram, che lo ritrae al centro di un’arena nei panni del ‘Gladiatore’ e suona la carica: «Avanti Lazio!».
⚪🔵 🛡⚔🦅 #AvantiLazio #Gladiator #LAZIOspal
Un post condiviso da Stefan de Vrij (@stefandevrij) in data: