Hanno Detto

Luis Alberto, il RETROSCENA di Vizcaíno (CADICE): «Trattativa? Ecco la verità»

Pubblicato

su

Le parole di Manuel Vizcaíno, presidente del Cadice sul passato interesse di calciomercato per l’ex Lazio Luis Alberto

Manuel Vizcaíno, presidente del Cadice, ha parlato a TMW del trofeo Carranza giocato contro la Lazio e di un retroscena di mercato che vede protagonisti gli spagnoli e l’ex biancoceleste Luis Alberto.

TROFEO CARRANZA – «Il Trofeo Carranza è il più importante trofeo rimasto in Spagna e forse anche a livello internazionale. Il calcio è cambiato, ma tutti i giocatori più importanti della storia sono venuti a giocare questo torneo qui a Cadice. La Lazio è una squadra europea di alto livello e con la loro partecipazione abbiamo cercato di essere allo stesso livello. I biancocelesti hanno affrontato la partita con la stessa serietà che aveva per noi. È stato un giorno importante. Mi è piaciuto molto l’approccio al calcio della Lazio, soprattutto nel secondo tempo. I biancocelesti hanno giocatori molto dinamici che cercano sempre il gol. Penso anche al Taty Castellanos, che aveva già dimostrato nella Liga il livello a cui può giocare».

LUIS ALBERTO – «È un ragazzo che ha più che dimostrato le sue capacità in carriera. Ha sempre lottato contro tutto e tutti. In Qatar gli è stata data un’opportunità che normalmente i giocatori non scelgono quando vanno via. Col Cadiz ci sono state conversazioni informali e lui ha sempre dimostrato il suo affetto per il nostro club, ma non c’è stato altro».

Exit mobile version