Luis Alberto stringe i denti: vuole esserci con il Verona
Connettiti con noi

News

Luis Alberto stringe i denti: vuole esserci con il Verona

Avatar di Gianpiero Farina

Pubblicato

su

Dopo aver stretto i denti con lo Spezia, Luis Alberto vuole esserci anche nel match contro il Verona: le sue condizioni

Le condizioni di Luis Alberto sono senza alcun dubbio uno degli argomenti maggiormente importanti di questi ultimi giorni. Lo spagnolo ha stretto i denti sabato scorso con lo Spezia e ora vuole esserci anche contro il Verona.

Come riportato da Il Tempo, il Mago continua a lavorare senza alcun sosta in compagnia di Ruben Pons Aliaga, il suo fisioterapista di fiducia, conosciuto ai tempi del Liverpool. Il recupero sembra procedere spedito e il giocatore ha dimostrato dedizione e attaccamento alla maglia. Luis vuole esserci anche domenica, ma la decisione spetterà allo staff medico e al mister in pectore Massimiliano Farris, che sostituirà Inzaghi, alle prese con il Covid.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.