News
Ansia Luis Alberto, forfait contro il Sassuolo? Tutti gli aggiornamenti
Luis Alberto, nel corso della gara di ieri, ha rimediato un forte colpo al piede: appena uscito dal campo si è recato in ospedale per alcuni controlli
Tegola Lazio, o forse no? Luis Alberto – in costante crescita dall’avvio di stagione – ha rimediato un forte colpo al piede destro nella partita di ieri che ha obbligato mister Inzaghi alla sostituzione. Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, appena uscito dal terreno da gioco, lo spagnolo si è recato in ospedale per effettuare alcuni controlli. I risultati hanno fatto tirar un sospiro di sollievo agli addetti ai lavori: si tratterebbe solo di una forte contusione, scongiurata quindi l’ipotesi frattura. L’ex Liverpool dovrà rimanere solo qualche giorno a riposo, difficilmente sarà presente contro il Sassuolo. In ogni caso, oggi si dovrebbe recare in Paideia per un quadro clinico completo.
COMPLEANNO – Scongiurato uno stop prolungato, Luis Alberto ha potuto festeggiare il proprio compleanno con sua moglie e la sua adorabile figlia, la piccola Martina. Ovviamente un pensiero anche ai tifosi: sul suo profilo Instagram ha rassicurato i sostenitori biancocelesti: «Tornerò presto!»
FORFAIT – In caso di forfait dello spagnolo per il match di domenica, potrebbe tornare Milinkovic dal primo minuto nel suo ruolo di mezz’ala sinistra con Caicedo ed Immobile, oppure potrebbe essere confermato Murgia accanto a Parolo, tenendo il ‘Sergente’ in una posizione più avanzata.