Calciomercato

Luis Alberto Lazio, Fabiani AVVISA lo spagnolo: cosa succede a giugno, c’è uno scenario inaspettato

Pubblicato

su

Luis Alberto-Lazio, Fabiani, DS del club biancoceleste, ha fatto il punto sul futuro dello spagnolo: addio in estate solo in un caso

Nel corso dell’intervista a Radiosei, Angelo Fabiani ha fatto il punto anche su Luis Alberto, tema caldo del calciomercato Lazio:

LUIS ALBERTO– «La situazione è molto semplice. Io sono un uomo del popolo, vengo dalla strada, non amo le luci della ribalta e fare salotti o prendere in giro nessuno. Quando Lotito mi ha comunicato di occuparmi anche della Prima Squadra ad agosto ho detto al presidente che doveva essere chiara una cosa: quello di istituire un metodo. La Lazio si deve riprendere la sua centralità, non ci dev’essere spazio per personalismi, egocentrismi e quant’altro. Luis Alberto è un giocatore importante, ha un contratto con la Lazio, ho sempre detto che a fine campionato avremmo preso in considerazione le eventuali richieste e la società penserà al meglio della società, non del singolo calciatore. Noi siamo al servizio della società e della gente, dei tifosi, personalmente non tollero chi prova a soggiogare le persone che girano intorno a una squadra di calcio. Lui ha espresso la sua volontà, la prenderemo in considerazione e se non lede alla società accetteremo, altrimenti prenderemo al vaglio le altre ipotesi. Questo vale per tutti ».

LE PAROLE DI FABIANI A RADIOSEI

Exit mobile version