News
Luis Alberto, il «nuovo acquisto» per la prossima stagione
Nelle ultime partite il talentuoso spagnolo ha dimostrato al meglio le sue qualità, l’ex Deportivo ha definitivamente convinto Inzaghi e il ds Tare
Il ragazzo di San José del Valle ha dimostrato nelle ultime partite di aver compreso al meglio i meccanismi della squadra e di essersi integrato nel migliore dei modi con i compagni. Le dichiarazioni di gennaio riguardo una sua eventuale partenza a fine stagione sono solo acqua passata. La qualità dell’ex canterano del Siviglia non è in discussione, lo ha fatto vedere con il Genoa, dove è andato in gol, e a Firenze, dove è partito da titolare disputando una buonissima partita. Luis Alberto ha fatto un’ottima impressione su Inzaghi, e il ds Igli Tare ha a sua volta parlato con lo spagnolo e i suoi agenti, convincendolo a dimostrare il suo reale valore tra le file dei biancocelesti.
LA STAGIONE DELLO SPAGNOLO- Il 24enne con i biancocelesti ha ottenuto 9 presenze in totale, impreziosite da due assist e una rete, con il Genoa appunto. Appena 315 minuti fra campionato e Coppa Italia. La qualità si è vista ed ora che il ds albanese lo ha convinto a restare potrebbe diventare l’uomo in più per la prossima stagione della Lazio. Infatti – come riporta il Corriere dello Sport – nella prossima stagione potrebbe alternarsi a Milinkovic-Savic. Gli manca solo la fisicità del serbo, ma a livello di velocità e tecnica è considerato un calciatore di valore assoluto.