News

Luis Alberto, il «nuovo acquisto» per la prossima stagione

Pubblicato

su

Nelle ultime partite il talentuoso spagnolo ha dimostrato al meglio le sue qualità, l’ex Deportivo ha definitivamente convinto Inzaghi e il ds Tare

Il ragazzo di San José del Valle ha dimostrato nelle ultime partite di aver compreso al meglio i meccanismi della squadra e di essersi integrato nel migliore dei modi con i compagni. Le dichiarazioni di gennaio riguardo una sua eventuale partenza a fine stagione sono solo acqua passata. La qualità dell’ex canterano del Siviglia non è in discussione, lo ha fatto vedere con il Genoa, dove è andato in gol, e a Firenze, dove è partito da titolare disputando una buonissima partita. Luis Alberto ha fatto un’ottima impressione su Inzaghi, e il ds Igli Tare ha a sua volta parlato con lo spagnolo e i suoi agenti, convincendolo a dimostrare il suo reale valore tra le file dei biancocelesti.

LA STAGIONE DELLO SPAGNOLO- Il 24enne con i biancocelesti ha ottenuto 9 presenze in totale, impreziosite da due assist e una rete, con il Genoa appunto. Appena 315 minuti fra campionato e Coppa Italia. La qualità si è vista ed ora che il ds albanese lo ha convinto a restare potrebbe diventare l’uomo in più per la prossima stagione della Lazio. Infatti – come riporta il Corriere dello Sport – nella prossima stagione potrebbe alternarsi a Milinkovic-Savic. Gli manca solo la fisicità del serbo, ma a livello di velocità e tecnica è considerato un calciatore di valore assoluto.

 

Exit mobile version