News

Luka Romero: «Voglio far bene con la Lazio. Il ritiro in Turchia importante in vista di gennaio»

Pubblicato

su

Luka Romero ha parlato ai canali social della Lazio spaziando dal Mondiale al prossimo ritiro in Turchia. Le sue dichiarazioni

Luka Romero ha parlato ai canali social della Lazio spaziando dal Mondiale al prossimo ritiro in Turchia. Le sue dichiarazioni.

MONDIALE«Il primo che mi ricordo è stato nel 2010 che ha vinto la Spagna. Quello del 2014 è stato per l’Argentina un po’ brutto perché abbiamo fatto un buon Mondiale e abbiamo perso in finale».

TOP 11 – «Casillas, che nel 2010 ha fatto un bel Mondiale con una paratona su Robben. Terzino destro metto Dani Alves, centrale Puyol e Van Dijk. Terzino sinistro metto Lahm. Centrocampo Mascherano, Iniesta e Modric che nel 2018 ha fatto un Mondiale molto buono. Dopo Messi, Forlan e Mbappè che sta facendo un bel Mondiale. Allenatore? Del Bosque, mi spiace tanto. Non rinuncerei mai a Messi, lui fa sempre parte della mia squadra».

ESCLUSI – «Ne posso mettere tanti come Di Maria, Robben o Villa. Ci sono tanti giocatori che mi piacciono».

PARTITA «La finale del 2014 tra Argentina e Germania, ci sono rimasto molto male».

OBIETTIVO 2026 – «Devo fare ancora tante cose, mancano quattro anni e ora sono alla Lazio e penso a fare bene qua. Manca molto al prossimo Mondiale, si vedrà».

ISPIRAZIONI «Mertens mi è piaciuto tanto, come anche Insigne mi ispiro un po’ a lui».

RITIRO «Questo ritiro è importante perché giochiamo due partite e vogliamo giocarle bene per arrivare motivati a gennaio quando inizierà il campionato».

Exit mobile version