Romelu Lukaku: «Ho imparato l'italiano seguendo mio fratello Jordan in Serie A»
Connettiti con noi

News

Romelu Lukaku: «Ho imparato l’italiano seguendo mio fratello Jordan in Serie A»

Lazio news 24

Pubblicato

su

Romelu Lukaku, l’attaccante dell’Inter ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui parla della prima volta che vide giocare i neroazzurri

Ha imparato l’italiano vedendo le partite del fratello Jordan in biancoceleste. Romelu Lukaku ora gioca in Serie A e ai microfoni di Tika Taka ha parlato anche della prima finale vista nel 1998.

«Giocare qui e nell’Inter era un sogno per me. La prima finale che ho visto da piccolino è stata Inter-Lazio, la finale di Coppa Uefa 1998. Volevo giocare nell’Inter, perché ho sempre ammirato i suoi grandi attaccanti: Ronaldo, Vieri e Adriano. La lingua italiana? L’ho imparato ascoltando le telecronache della Serie A, mentre guardavo le partite di mio fratello . La vita qui in Italia è bellissima, io e la mia famiglia stiamo bene a Milano».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.