Archivio

CALCIOMERCATO – Lukaku, Jardel e Valencia, Tare vuole chiudere entro venerdi. E su Thauvin

Pubblicato

su

Tre colpi di mercato entro venerdì. È questo l’obiettivo del ds Tare per rimediare al ritardo sul mercato. Alla Lazio servono con urgenza terzino, un difensore centrale e un attaccante. Come riporta la consueta rassegna stampa di Radio Sei, a Formello si accelerano le trattative per portare Lukaku, Jardel e Valencia in biancoceleste.

 

JORDAN LUKAKU – L’operazione che porterà il terzino belga alla Lazio è in dirittura di arrivo. La trattativa è chiusa su una cifra di 5 milioni di euro, con una percentuale in caso di futura rivendita. Il contratto che lo lega all’Ostende ha scadenza nel 2017, il rinnovo non è nell’aria, l’avventura a Roma è quindi pronta a cominciare.

 

JARDEL – Rodrigo Caio non sembra più nel mirino di Igli Tare, il centrale si aggregherà a Felipe Anderson per partecipare alle Olimpiadi con la selezione brasiliana. Ecco allora che il ds capitolino ha riaperto le trattative per il capitano del Benfica. Il centrale verdeoro era uno degli obiettivi di Bielsa ma nelle trattative si erano inseriti altri club, ora la Lazio fa sul serio.

 

ENNER VALENCIA – Continua insistente il pressing sul West Ham. La Lazio avrebbe già trovato un accordo economico con il giocatore e con il suo agente, il nodo che resta da sciogliere riguarda l’obbligo di riscatto. I biancocelesti sono fermi a 3 milioni di prestito oneroso, più 11 di riscatto, se il calciatore dell’Ecuador giocherà almeno il 50% delle partite. Il club londinese non è stato ancora convinto, potrebbe esserci un rilancio.

 

CAPITOLO THAUVIN – La trattativa che riguarda Antonio Candreva interesse anche il Marsiglia. Sel’esterno di Tor De’Cenci saluterà la Lazio, il sostituto sarà Florian Thauvin che ha chiesto la cessione al Newcastle. Intanto, come si apprende dal Corriere dello Sport, giovedì a Formello l’emissario inglese interessato alla trattativa con la Lazio era a colloquio con Tare. La soluzione è un prestito oneroso con diritto di riscatto.

Exit mobile version