Lulic carico: "Fiorentina? Vogliamo giocare come in Turchia" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Lulic carico: “Fiorentina? Vogliamo giocare come in Turchia”

Pubblicato

su

Intervenuto ai microfoni di “Lazio Style Channel”, Senad Lulic ha parlato della sfida imminente contro la Fiorentina: “Abbiamo reagito bene in Europa League, disputando una bella gara contro il Trabzonspor, mostrando voglia di vincere e giocando con tanta grinta. Dobbiamo e vogliamo continuare a giocare come nel secondo tempo disputato in Turchia”, ha dichiarato il laterale biancoceleste, mentre cresce l’attesa per la partita contro i viola.

A “SkySport”, invece, Lulic ha aggiunto: “Abbiamo avuto degli alti e bassi, ma spero che oggi faremo una grande partita. Siamo a inizio campionato, rispetto all’anno scorso abbiamo due punti in meno, quindi non siamo partiti così male, anche se potevamo fare meglio. Oggi è una sfida importante, uno scontro diretto: vogliamo vincere e ricaricare poi le batterie durante la sosta in vista dei prossimi impegni”.

Ai microfoni di “Mediaset Premium” poi ha dichiarato: “Speriamo che la partita in Turchia sia stata quella della svolta. Sono d’accordo con Tare nel dire che abbiamo disputato un buon secondo tempo. C’è emergenza in difesa, ma siamo tutti a disposizione del mister, visto che la rosa è di buoni giocatori. Speriamo di conquistare un risultato positivo, magari i tre punti per star tranquilli durante la sosta”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.