2014

Lulic guarda avanti: “Dobbiamo accettare questa sconfitta contro un avversario più forte. La nostra priorità rimane l’Europa”

Pubblicato

su

Senad Lulic è intervenuto in zona mista dopo la sconfitta subita all’Olimpico contro la Juventus. “Penso che la Juventus sia la squadra più forte d’Italia, dobbiamo accettare questa sconfitta e andare avanti. Siamo una buona squadra ma vogliamo diventare una grande squadra, dobbiamo migliorare e ci vuole ancora tempo“. Su quanto visto in campo: “Volevamo prenderli alti e non lasciarli giocare, purtroppo quello che abbiamo preparato durante la settimana non è funzionato. La Juventus ha grande qualità a metà campo e abbiamo subito il loro gioco”. Sugli obiettivi biancocelesti: “Il nostro obiettivo non cambia, la nostra priorità rimane l’Europa, queste sconfitte ci aiutano a crescere“. Infine: “Volevamo fare il risultato ma non ci siamo riusciti. Dobbiamo migliorare. Sono mancate le occasioni da gol, stasera abbiamo fatto poche conclusioni, non ci siamo riusciti. Mi dispiace perché ho preso il cartellino per un fallo di mano, potevamo prenderlo per altri falli (ride, ndr). Purtroppo a Verona non ci sarò“.

Intervenuto anche a Mediaset Premium, il bosniaco ha detto: “Io penso che il risultato parli chiaro, una sconfitta che dobbiamo accettare. Sono stati più bravi di noi, il calcio è cosi e bisogna guardare avanti. Ad Empoli non meritavamo di perdere, quella è stata una partita che potevamo almeno pareggiare. Quando i tuoi avversari sono più forti bisogna accettare la sconfitta, daremo tutto nelle prossime partite“.

Inoltre, il centrocampista biancoceleste è intervenuto a Lazio Style Channel così: “Il gol del loro vantaggio è nato da un nostro errore e non è la prima volta che succede quest’anno. Dobbiamo migliorare sotto questo aspetto. Bisogna però accettare la sconfitta, perché la Juventus è la squadra più forte d’Italia. In settimana abbiamo lavorato tanto, ma non tutte le partite vanno come ti aspetti. La Juventus ha giocatori di qualità, noi dobbiamo ancora crescere per diventare grandi”. La Lazio non ha mai recuperato uno svantaggio durante questa stagione: “Le vittorie sono arrivate sempre quando siamo andati in vantaggio, è una questione di testa. Bisognerà lavorare anche su questo. Da uno svantaggio le gare possono anche essere vinte“.

Exit mobile version