Lulic: «L'inter è una grande squadra, ma sappiamo come si batte. Crediamo ancora nell'Europa » - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Lulic: «L’inter è una grande squadra, ma sappiamo come si batte. Crediamo ancora nell’Europa »

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Nel pre-partita di Lazio-Inter ai microfoni di Mediaset Premium è intervenuto Senad Lulic: «Siamo sempre sempre obbligati a vincere. Vogliamo fare risultato, alla fine faremo i conti. Sappiamo il risultato del Sassuolo, ma dobbiamo guardare noi stessi e scendere in campo per giocare una buona partita. Io credo nella rincorsa europea, tutto possibile. Ci crediamo, ma intanto prendiamoci questi tre punti. L’Inter è una grande squadra, sappiamo come si battono queste società importanti. Dobbiamo ripetere la prestazione dell’andata.»

Il jolly bosniaco ha parlato inoltre anche a Lazio Style Channel: «La mia presenza numero 143 con la Lazio? Sono numeri, ma questa sera conta più vincere. Ottenendo i tre punti, possiamo credere ancora all’Europa. Noi sappiamo che l’Inter è una squadra con grandi giocatori, ma anche loro hanno dei punti deboli. Abbiamo lavorato bene questa settimana e bisogna sfruttare le occasioni che creeremo. Dobbiamo essere sempre cattivi, le partite si vincono a centrocampo e dobbiamo essere tosti, anche loro sono forti in quel reparto. »

Senad Lulic è intervenuto poi, anche ai microfoni di Inter Channel: «La nostra stagione non è stata semplice, da inizio non abbiamo avuto gli stessi risultati. Sappiamo come battere l’Inter e ci proveremo magari riproponendo la gara dell’andata. Io sono molto duttile e sono a disposizione del mister, non mi importa dove vengo schierato. Farò sempre il mio meglio, a prescindere dalla posizione. Quella di stasera è una gara speciale per i tanti amici che ci sono nell’Inter, ma nei 90’ della gara siamo avversari e dobbiamo dare il meglio per i nostri colori. Finché è possibile crediamo all’Europa, ma per farlo bisogna battere l’Inter.»

Infine il numero 19 biancoceleste ha parlato a Sky Sport: «Europa? Dobbiamo vincere questa sera per continuare a sperare. Solamente con una grande partita possiamo continuare a credere nell’Europa. Sarà una gara difficile. Dopo la partita penseremo alla posizione in classifica. Confermare Inzaghi? Non devo rispondere io, è la società che decide. Noi giocatori abbiamo l’opportunità di giocare a questi livelli, in una squadra come la Lazio, e quindi dobbiamo essere concentrati solamente sul campo.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.