2013

Lulic sogna la finale di Torino: “Vogliamo fare una grande stagione in Europa League. Il derby? Qui è unico”

Pubblicato

su

Arriva il suo giorno. Arriva il derby. Senad Lulic si prepara: Il derby qui è unico al mondo, adesso abbiamo tre giorni per prepararlo – esordisce ai microfoni di Mediaset Premium – Sentire il boato al minuto 71 è una cosa bellissima, mi fa piacere essere qui con questi tifosi fantastici che mi danno una gioia incredibile. Domenica ci aspetta un altro derby, da domani ci penseremo. Questa sera vittoria fondamentale: “Noi siamo 22 titolari e anche chi gioca di meno oggi ha dimostrato di essere all’altezza. E’ stato importante partire con una vittoria, adesso possiamo lavorare più tranquilli”. L’obiettivo è andare avanti in Europa: “Sappiamo come sono le partite in Europa, in Turchia ci abbiamo giocato l’anno scorso e sappiamo cosa ci aspetta. Tutti sappiamo cosa è successo ma non mi va di parlare di arbitri. Quest’anno vogliamo fare una grande stagione in Europa League.

Dichiarazioni di Lulic anche a Sky Sport: “Dopo la partita con la Juve siamo migliorati tanto e non prendiamo gol da due partite. Il derby arriva nel momento giusto con due vittorie di fila, da domani ci pensiamo“.

Meno pressione dopo la vittoria in Coppa? “E’ sempre la stessa cosa, il derby è sempre il derby e domenica vogliamo vincere noi“. Sfida con Maicon? “Non è la prima volta che gioco contro Maicon, lui è un grande giocatore. Mi aspetto una grandissima partita, il derby che si vive qui a Roma è unico e diverso da tutti gli altri”.

SEGUI LAZIONEWS 24 ANCHE SU TWITTER (CLICCA QUI)

Exit mobile version