2015

Lulic sulla doppia sfida con l’Irlanda: “Vincere in casa ridurrebbe la pressione per il ritorno”

Pubblicato

su

Con la Lazio non vive un ottimo momento, tuttavia Senad Lulic, in questo momento ha un altro obiettivo con cui misurarsi: la doppia sfida dei play-off per accedere a Francia 2016 tra la sua Bosnia e l’Irlanda.

 

Due incontri che sanciranno quale tra le due nazioni approderà alla prossima kermesse per nazionali europee. Ecco le parole di Lulic ai media del suo Paese in merito alle due sfide: “Saranno due partite ad alta tensione, ci giochiamo tutto in 180 minuti. Dovremo essere intelligenti e metterci attenzione dal punto di vista tattico. Se vincessimo venerdì in casa arriveremmo sicuramente più tranquilli alla partita di ritorno, senza tanta pressione”.

 

Lulic sente la tensione di una partita da dentro o fuori ma si è detto fiducioso giacché molti dei suoi compagni, come lui del resto, hanno disputato partite delicate: “Molti di noi hanno già disputato dei play off, abbiamo tanta esperienza e negli ultimi anni siamo cresciuti molto. Sarebbe bello giocare anche gli Europei dopo aver preso parte al Mondiale, daremmo una grande soddisfazione a tutti i tifosi e alla nazione. Dobbiamo farci trovare pronti, tutto dipende da noi”.

 

Exit mobile version