2014

Lulic vicino alla Juve, il Ct Susic: “Si unirà a noi il 21 maggio, deve risolvere alcune cose”

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 13,05 – Il ct della Bosnia Susic, come riporta Repubblica, ha dichiarato: “”Il campionato di Lulic termina questa settimana e poi gli ho concesso altri due o tre giorni per completare alcune formalità. Lulic si unirà a noi il 21 maggio. A quel punto si completerà il gruppo dei 24 giocatori che andranno al Mondiale”. I giorni concessi dal ct bosniaco serviranno a Lulic per definire il suo passaggio alla Juventus?

Attenzione alle mosse sull’asse Torino – Roma perché Senad Lulic potrebbe vestire a breve la maglia della Juventus Il centrocampista bosniaco della Lazio infatti piace molto alla Vecchia Signora, la quale sta pensando a un maxi scambio in vista della prossima stagione: Lulic a Torino in cambio di Mauricio Isla e Fabio Quagliarella all’Olimpico.

Dalla Bosnia fanno sapere che già lunedì Lulic sosterrà le visite mediche coi bianconeri. Quindici milioni in contanti però sembrano troppi, ecco perché si parla di contropartite tecniche, è stato già detto di Isla e Quagliarella (da tempo seguiti dalla Lazio) ma in realtà come riporta La Gazzetta dello Sport le richieste di Claudio Lotito possono essere altre. Alla Lazio serve un difensore e Ogbonna è sulla lista dei bianconeri sacrificabili, così come Sebastian Giovinco, altro pallino del presidente romano.

Tornando a Lulic c’è da dire che il commissario tecnico della Bosnia Susic lo avrebbe voluto in ritiro già da lunedì prossimo ma sono sorte alcune complicazioni non meglio precisate e quindi lo avrà a disposizione solo mercoledì. Per questo c’è chi in Bosnia sta paventando l’ipotesi che in quei due giorni di ritardo possa nascondersi l’addio di Lulic alla Lazio e l’approdo alla Juventus.

Exit mobile version